A causa del blocco dei corrieri espressi sulla provincia di Bergamo non possiamo rispettare i normali tempi di consegna previsti per gli ordini al di fuori della provincia.
Nella provincia di Bergamo gli ordini verranno evasi normalmente in 3 giorni lavorativi.

MUSERUOLA A CESTELLO BASKERVILLE

Marca: AUSTRALIANZOO
Codice Prodotto: COMANIMUS
Disponibilità:
In Magazzino
€12,90

Opzioni Disponibili

* TAGLIA:






Museruola a cestello robusta imbottita ed ergonomica 

La museruola a cestello Baskerville Ultra unisce la massima sicurezza del padrone al massimo comfort del cane. Non è solo molto robusta e resistente, ma anche flessibile e pieghevole, morbida e comoda al tatto. Baskerville Ultra è stata elaborata accuratamente per permettere al vostro cane di ansimare normalmente, bere e addirittura mangiare dalla mano del padrone.
La museruola a cestello Baskerville Ultra offre inoltre tre possibilità di fissaggio, per una maggiore sicurezza ed evitare che la museruola stessa si sfili. Una cinghia forellata, con una fibbia in metallo, consente di allacciare la museruola rapidamente dietro il collo del cane. Sotto il mento si trova un passante, in cui far passare il collare che il cane indossa abitualmente, garantendo così un'ulteriore fissaggio. Inoltre, se lo desiderate, potete usare la cinghia, che si fissa con un moschettone alla cinghia dietro il collo del cane.

Per il massimo comfort la museruola ha una forma ergonomica e le cinghie laterali, nonché quella sotto il mento sono imbottite in neoprene.

Avvertenza: fate in modo che vostro cane consideri l'indossare la museruola come un gesto quotidiano normale e dolce, non come una punizione! Abituatelo gradualmente e con pazienza. 

Nota: la museruola deve essere sufficientemente ampia per permettere all'animale di aprire la bocca e ansimare, gesto importantissimo per la termoregolazione del cane. L'estremità amteriore deve avere una distanza di 1 cm dal naso. Le razze di cane indicate nella tabellasono  esempi e  devono essere intese come spunto per la scelta della taglia corretta, adattandola alla forma del muso del vostro cane.
La museruola è modellabile e quindi adattabuile alla perfezione. Immergete la museruola in acqua alla temperatura di circa 70-80°C per circa 4-5 minuti e adattate la museruola alle vostre esigenze.

Come indossare la museruola:
non aspettatevi che il vostro cane si lasci mettere la museruola tranquillamente e senza protestare. Pianificate piuttosto una "fase di adattamento" di più settimane, durante la quale quest'accessorio verrà indossato, almeno all'inizio, solo per poco tempo, dilatando pian piano i tempi d'uso. Solo in questo modo l'animale potrà abituarsi gradualmente e con dolcezza a quest'ausilio spesso poco gradito. Non siate troppo esigenti col vostro cane: può portare ad un completo rifiuto dell'accessorio.

Misure disponibili:

Taglia Lunghezza Circonferenza Cestello Esempi di razze
1 8 cm 23 cm jack russel, yorkshire, barboncino, bassotto, maltese
2 10 cm 30 cm

Beagle, Cocker Spaniel , Fox Terrier, Shnauzer nano 

3 11 cm 34 cm 

Bullterrier, Pastore australiano, Bearded Collie, Border collie

4 12,5 cm  36,5 cm 

Dalmata, Pointer, Pitbull

5 14 cm  42 cm 

Labrador, Golden retriever, chow chow, Airdale terrier, Dobermann

6 14,5 cm  45 cm 

Schnauzer gigante, Rottweiler, Alano, Terranova, Mastiff

 

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo            Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: